E’ uscita come ogni anno la canzone di Natale di Radio Deejay e anche quest’anno Max Bellarosa, direttore di Next Level Music School, si è occupato della produzione del brano, assistito dal Maestro Alberto Rainetti e coadiuvato dal Maestro Rocco Tanica.
La canzone di Natale di Radio Deejay non è solo una canzone: è una tradizione, un appuntamento immancabile che ogni anno unisce la radio ai suoi ascoltatori. Un rito collettivo fatto di musica e leggerezza: un’emozione che accompagna il Natale della grande famiglia di Radio Deejay.
La voglia, la pazzia è la canzone di Ornella Vanoni con Toquinho e Vinicius de Moraes – che i talent di Radio Deejay hanno reinterpretato.
Il brano è un inno alla vita, un invito a vivere il presente e a godersi l’amore in modo assoluto, senza pensare al futuro.
“Cerchiamo insieme tutto il bello della vita, in un momento che non scappi tra le dita”, cantava Ornella Vanoni su testo del poliedrico Sergio Bardotti.
Parole che oggi più che mai risuonano come un abbraccio, come un desiderio condiviso.
Con questo brano auguriamo a tutti i nostri ascoltatori un Natale capace di dare davvero la “Buonanotte all’incertezza, ai problemi e all’amarezza“.
Progetto: Linus, Dario Usuelli, Matteo Curti
Preproduzione e produzione in studio: Sara Foresti, Francesco Ciocca
Fonico incisione: Simone Paleari
Mix / Masterizzazione: Max Bellarosa
Vocal coach: Paola Folli
Lyrics Video: Davide Fara / Chunk Studio
Backstage Video: Stefania Saccinto
Si ringrazia Luca Cecchi per NAR International




